Seguono le dichiarazioni di Max Verstappen dopo le qualifiche del GP Singapore 2025 di F1
Max Verstappen: “Nel complesso è stata una qualifica molto positiva per noi, su una pista che in passato non è sempre stata gentile.
Il secondo posto è un ottimo risultato e sono soddisfatto di essere in prima fila. Sarebbe potuta essere una lotta molto serrata: George è stato davvero veloce e stavamo giocandoci la pole, ma quello che è successo nel settore finale è stato sfortunato e mi è costato il giro.
Possiamo comunque essere contenti del lavoro fatto con il set-up. Di solito, sui tracciati ad alto carico aerodinamico non siamo così competitivi, quindi questo è un grande risultato. La macchina è in una buona finestra di prestazione, abbiamo gestito bene le gomme e siamo stati solidi per tutto il weekend. Spero che domani il passo gara sia buono: è una corsa lunga e daremo il massimo per ottenere il maggior numero di punti possibile”.
Leggi il resoconto delle FP3
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Fonte: Red Bull Media
Immagine di copertina: Media Red Bull
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.