NASCAR

F1 | GP Singapore 2025, Qualifiche, Hamilton: “Pensavo saremmo stati in grado di lottare per le primissime posizioni”

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 4 Ottobre 2025 - 18:25
Tempo di lettura: 1 minuto
F1 | GP Singapore 2025, Qualifiche, Hamilton: “Pensavo saremmo stati in grado di lottare per le primissime posizioni”

Seguono le dichiarazioni di Lewis Hamilton dopo le qualifiche del GP Singapore 2025 di F1

Lewis Hamilton si aspettava qualcosa di più dalle qualifiche del GP di Singapore 2025. Ecco le sue parole al termine del sabato, con il sette volte iridato che scatterà sesto in griglia di partenza.

“Per tutto il weekend mi sono sentito bene in macchina e abbiamo visto il primo tempo del Q1, mi sentivo davvero molto forte e pensavo che saremmo stati in grado di lottare per le primissime posizioni. Poi il modo in cui viene svolto il programma, i tempi di attesa del in lane, la gestione della temperatura delle gomme, etc, tutte queste cose non permettono di ottimizzare la sessione, per cui sono delle cose su cui dobbiamo lavorare e poi cercare di ottimizzare le sessioni. Ne parleremo, dobbiamo discuterne con calma per poi cercare di migliorare tutti. Tutti stanno lavorando nel miglior modo possibile, però dobbiamo anche ascoltare un po’ quello che fanno gli altri”.

Leggi il resoconto delle FP3

Leggi il resoconto delle Qualifiche

Fonte: Ferrari Media

Immagine di copertina: Media Ferrari

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi