Seguono le dichiarazioni di Kimi Antonelli dopo le qualifiche del GP Singapore 2025 di F1
Kimi Antonelli: “Sono un po’ deluso di aver chiuso la giornata in P4. La FP3 era andata bene e avevo messo insieme ottimi giri sia in Q1 che in Q2, ma in Q3 purtroppo non è andata come speravo. Ho spinto un po’ troppo in entrambi i tentativi e ho perso un bel po’ di tempo, il che è frustrante. È un peccato, perché penso che avessimo una vera possibilità di lottare per la pole, o almeno per la prima fila. Sono comunque contento di essere riuscito a trovare subito un buon ritmo su una pista dove non avevo mai guidato prima.
Ci sono diverse incognite in vista della gara: poche vetture sono riuscite a completare dei long run rappresentativi e sappiamo quanto il passo e la gestione delle gomme saranno decisivi per il Gran Premio di domani. Partendo dalla quarta posizione, avremo comunque l’opportunità di lottare per il podio se il nostro passo gara sarà buono, e spero che riusciremo a portare a casa un risultato positivo”.
Leggi il resoconto delle FP3
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Fonte: Mercedes Media
Immagine di copertina: Media Mercedes
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.