Seguono le dichiarazioni di Max Verstappen dopo il GP Singapore 2025 di F1
Max Verstappen: “Non penso che oggi avessimo il passo per vincere, allo stesso tempo credo che anche la McLaren fosse più veloce di noi, per cui abbiamo tenuto una macchina più veloce dietro e abbiamo ottenuto il massimo risultato possibile con le premesse che avevamo. No eravamo nella giusta finestra per spingere; ho avuto dei problemi anche con le marce scalate, per cui era troppo difficile davvero ottenere una bella prestazione dalla vettura.
È andata meglio del passato continua a non essere la nostra pista preferita purtroppo, però stiamo imparando di più, stiamo facendo meglio; ovviamente c’è ancora del lavoro da fare su una pista come questa”.
Leggi il resoconto del GP Singapore 2025
Fonte: Red Bull Media
Immagine di copertina: Media Red Bull
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.