Seguono le dichiarazioni di George Russell dopo il GP Singapore 2025 di F1
George Russell: “Sono davvero felice per la nostra vittoria. Questa pista non è sempre stata la mia migliore amica nel corso degli anni, forse anche per colpa mia. Non avevamo iniziato il weekend nel modo migliore, ma già in Q3 ieri mi sentivo molto bene in macchina e quella sensazione è continuata anche oggi. È stata una gara lunghissima, quindi sono stato molto contento di vedere la bandiera a scacchi, ma in fin dei conti abbiamo sempre avuto tutto sotto controllo.
Il nostro obiettivo è chiudere al secondo posto nel campionato costruttori quest’anno. Questo risultato ci aiuta in quella direzione, ma restano ancora sei gare da disputare. Dovremo dare il massimo se vogliamo riuscirci, ma spero che possiamo mantenere questa forma anche nel doppio appuntamento di Austin e Città del Messico. Complimenti alla McLaren per il titolo costruttori”.
Leggi il resoconto del GP Singapore 2025
Fonte: Mercedes Media
Immagine di copertina: Media Mercedes
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.