Seguono le dichiarazioni di Kimi Antonelli dopo il GP Singapore 2025 di F1
Kimi Antonelli: “Ho avuto un po’ di pattinamento nella seconda fase della partenza e questo mi è costato due posizioni alla prima curva. Da lì la mia gara è stata tutta una rimonta. È stata una corsa fisicamente impegnativa, ma sono soddisfatto di come sono riuscito a lottare. Il passo era buono e sono riuscito a riprendere una posizione con un bel sorpasso su Leclerc. Potevamo ottenere qualcosa in più questa sera, ma il quinto posto va comunque bene.
Complimenti a George per una grande vittoria e una prestazione brillante. È un ottimo risultato per il team e ci aiuta molto nel campionato costruttori. Complimenti anche alla McLaren”.
Leggi il resoconto del GP Singapore 2025
Fonte: Mercedes Media
Immagine di copertina: Media Mercedes
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.