F1 | GP Singapore 2024, Qualifiche, Vasseur: “Un sabato duro da digerire”

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 21 Settembre 2024 - 20:00
Tempo di lettura: 2 minuti
F1 | GP Singapore 2024, Qualifiche, Vasseur: “Un sabato duro da digerire”
P300
Home  »  F1GP SingaporeGran Premi

Seguono le dichiarazioni del Team Principal Ferrari Fred Vasseur dopo le qualifiche del GP Singapore 2024 di F1

Frédéric Vasseur, Team Principal Ferrari, ha parlato al sito Ferrari dopo le qualifiche del GP Singapore 2024: le due Ferrari partiranno in quinta fila, in nona posizione con Charles Leclerc e in decima con Carlos Sainz.

Un sabato duro da digerire, forse il più frustrante della stagione. Carlos per fortuna sta bene dopo l’incidente, anche se non era certo quello che si aspettava dalla giornata odierna dopo la sua prestazione dell’anno scorso qui. Siamo andati forte per tutto il weekend, quindi uscire da queste qualifiche senza far segnare nemmeno un tempo è dura da accettare, soprattutto perché il nostro crono in Q2 faceva capire che avremmo potuto ottenere la prima fila. Con solo il tempo per un giro in Q3, Charles era al limite ed è andato oltre la riga bianca di un paio di centimetri.

Ora non resta che concentrarci su domani: cercheremo di portare a casa il miglior risultato possibile dalle nostre posizioni sulla griglia. Forse dovremo essere più aggressivi del solito con le nostre scelte strategiche, anche se Singapore non è la pista più facile per i sorpassi.”

Fonte: Ferrari Media
Immagine di copertina: Media Ferrari

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA