Seguono le dichiarazioni di George Russell dopo le qualifiche del GP Singapore 2024 di F1
George Russell: “Se mi avessero detto ieri che ci saremmo qualificati in seconda fila, avrei assolutamente firmato. Tuttavia, dopo i miglioramenti fatti durante la notte e le sensazioni in macchina durante le FP3, ci avrei ripensato. Mi sentivo molto a mio agio e tutto mi veniva facile. Purtroppo, tutto questo è sparito in Q1 e sarei stato molto contento per un quarto posto. Abbiamo sofferto di una mancanza di aderenza, progredendo piano piano verso il Q3, dove ho messo insieme un giro piuttosto pulito.
Tutto sommato, non possiamo essere delusi di come abbiamo terminato la giornata. Possiamo guardare ad oggi come un grande recupero. Ieri sembravamo dover lottare a centro gruppo e invece ora siamo entrambi in seconda fila. Avremmo voluto partire ancora un po’ più avanti, ma la squadra ha fatto un grande lavoro per rimetterci in pista, per cui a tutti va un grande ringraziamento. Domani, speriamo di poter lottare per il podio“
Leggi il resoconto delle FP3
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Leggi la cronaca
Fonte: Mercedes Media
Immagine di copertina: Media Mercedes
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.