Seguono le dichiarazioni di Sergio Perez dopo le qualifiche del GP Singapore 2024 di F1
Sergio Perez: “È stata una sessione molto complicata, il Q1 è andato bene, con una buona progressione tra macchina e gomme, e tutto stava andando nella direzione giusta. Il tracciato si stava evolvendo parecchio, ma tutto ad un tratto in Q2 è stato più difficile mettere insieme il giro, ho migliorato solo di un decimo e stavamo faticando, soprattutto con le gomme e anche coi freni da parte mia. Siamo stati più lenti, ci mancava aderenza e non eravamo nella giusta finestra.
Il nostro utilizzo delle gomme è stato un punto critico del fine settimana, perciò abbiamo molto da capire. Veniamo da un weekend di Baku piuttosto positivo, ma qui ci sembra di faticare molto di più. Sfortunatamente, siamo usciti in Q2, abbiamo perso un po’ di potenziale rispetto a ieri, dobbiamo analizzare molte cose. Qui sorpassare è molto difficile, domani ci aspetta una lunga notte“
Leggi il resoconto delle FP3
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Leggi la cronaca
Fonte: Red Bull Media
Immagine di copertina: Media Red Bull
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.