Seguono le dichiarazioni di Lewis Hamilton dopo le qualifiche del GP Singapore 2024 di F1
Lewis Hamilton: “Ho lavorato molto duramente per migliorare le mie prestazioni in qualifica e tornare davanti al sabato. La macchina è tornata a ben perfomare oggi e abbiamo avuto la nostra miglior qualifica da un po’ di tempo a questa parte. È una bella sensazione. Avere solo un tentativo a disposizione in Q3 dopo la bandiera rossa è stato complicato, ma nel complesso sono grato di ciò che abbiamo conquistato oggi.
Voglio anche ringraziare tutti i ragazzi che lavorano nel garage. Abbiamo spostato tanto il bilanciamento durante il fine settimana e loro hanno fatto un grande sforzo per mettere la macchina nella miglior condizione possibile oggi. Partiremo da una buona posizione per giocarci il podio domani. Non sappiamo esattamente come sarà il nostro passo in confronto a quello dei nostri avversari, ma con i cambiamenti fatti durante la notte sembra che siamo messi meglio rispetto a venerdì. Daremo tutto domani in gara“
Leggi il resoconto delle FP3
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Leggi la cronaca
Fonte: Mercedes Media
Immagine di copertina: Media Mercedes
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.