F1 | GP Singapore 2024, Libere, Ricciardo: “Sembriamo competitivi, speriamo di esserlo anche in qualifica”

Autore: Simone Casadei
Pubblicato il 20 Settembre 2024 - 22:10
Tempo di lettura: 1 minuto
F1 | GP Singapore 2024, Libere, Ricciardo: “Sembriamo competitivi, speriamo di esserlo anche in qualifica”
P300

Seguono le dichiarazioni di Daniel Ricciardo dopo le prove libere 1 e 2 del GP Singapore 2024 di F1

Daniel Ricciardo: “È stata un’ottima giornata per tutta la squadra. Io e Yuki siamo finiti nei primi sette in entrambe le sessioni. Eravamo molto vicini, credo che in quattro abbiamo concluso in venti millesimi. Siamo felici della macchina.

C’è sempre qualcosa da perfezionare, ma è stato bello vederci in potenziali posizioni da punti oggi. Qui abbiamo un buon pacchetto e sembriamo competitivi. Ho trovato molta aderenza, il circuito era molto divertente da guidare. Speriamo di mantenere questo passo anche domani in qualifica

Leggi il resoconto delle FP1

Leggi il resoconto delle FP2

Fonte: Visa Cash App RB Media

Immagine di copertina: Media AlphaTauri

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA