F1 | GP Singapore 2024, Gara, Verstappen: “Arrivare secondo è un buon risultato. Abbiamo qualche settimana per cercare più prestazione”

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 22 Settembre 2024 - 22:10
Tempo di lettura: 1 minuto
F1 | GP Singapore 2024, Gara, Verstappen: “Arrivare secondo è un buon risultato. Abbiamo qualche settimana per cercare più prestazione”
P300

Seguono le dichiarazioni di Max Verstappen dopo il GP Singapore 2024 di F1

Max Verstappen: “Oggi arrivare secondi è un buon risultato per noi. Penso che la mia partenza sia stata abbastanza buona, ma non c’era molto grip da quel lato quindi è stato difficile attaccare alla prima curva. Anche il degrado è stato piuttosto alto per me nel primo stint. Durante la gara, purtroppo, non avevamo il ritmo per lottare per la vittoria, quindi ho gestito le gomme e ho fatto la mia gara.

Ovviamente, questa non è la nostra pista più forte. C’è ancora un po’ di lavoro da fare ma penso che abbiamo limitato i danni. Naturalmente vogliamo sempre di più, quindi torneremo a studiare cosa possiamo migliorare; abbiamo qualche settimana per cercare di trovare più prestazioni e un miglior bilanciamento della macchina quando riprenderemo ad Austin, in modo da poter lottare per la vittoria e non perdere punti. Alla fine, oggi abbiamo fatto un passo avanti. Se mi avessero detto la scorsa settimana che saremmo avrei finito in seconda posizione sarei stato felice, quindi penso che sia stato molto positivo per noi.”

Leggi il resoconto del GP Singapore 2024

Leggi la cronaca

Fonte: Red Bull Media

Immagine di copertina: Media Red Bull

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA