F1 | GP Singapore 2024, Gara, Russell: “Abbiamo ottenuto il massimo dato il ritmo della macchina”

Autore: Francesca Brusa
Pubblicato il 22 Settembre 2024 - 21:10
Tempo di lettura: 1 minuto
F1 | GP Singapore 2024, Gara, Russell: “Abbiamo ottenuto il massimo dato il ritmo della macchina”
P300

Seguono le dichiarazioni di George Russell dopo il GP Singapore 2024 di F1

George Russell: “Dopo un venerdì molto difficile, avremmo probabilmente accettato un P4 nel Gran Premio. Tuttavia, il nostro ritmo in Qualifica ci ha fatto credere di poter ottenere di più. Oggi è stata senza dubbio una gara difficile per noi, sia per quanto riguarda il nostro passo che fisicamente. Le McLaren sono state molto impressionanti e in un’altra categoria rispetto a noi, mentre Max (Verstappen) era fuori dalla nostra portata. Siamo riusciti a tenere dietro la Ferrari di Charles (Leclerc) nelle fasi finali, quindi è stata una questione di limitazione dei danni. Dato il ritmo della macchina, questo era il massimo che avremmo potuto ottenere.

“Abbiamo molto lavoro da fare nelle prossime settimane per capire perché abbiamo avuto difficoltà a lottare al vertice nelle ultime gare. Non siamo stati molto competitivi dalla pausa estiva, e questo è frustrante. Lavoreremo sodo per risolvere la situazione e speriamo che gli aggiornamenti che porteremo alla prossima gara a Austin ci aiutino a fare un passo avanti verso la parte alta della classifica.”

Leggi il resoconto del GP Singapore 2024

Leggi la cronaca

Fonte: Mercedes Media

Immagine di copertina: Media Mercedes

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA