F1 | GP Singapore 2024, Gara, Perez: “Abbiamo sbagliato un po’ con la strategia. Pista difficile, le prossime dovrebbero essere migliori”

Di: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 22 Settembre 2024 - 22:30
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Condividi su
F1 | GP Singapore 2024, Gara, Perez: “Abbiamo sbagliato un po’ con la strategia. Pista difficile, le prossime dovrebbero essere migliori”

RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO

Seguono le dichiarazioni di Sergio Perez dopo il GP Singapore 2024 di F1

Sergio Perez: “Il risultato di stasera è stato un peccato. Abbiamo avuto una grande partenza, ma abbiamo perso l’opportunità di fare un undercut su alcune auto, come abbiamo visto fare a Carlos e alla Ferrari. Dopo aver superato tre macchine all’inizio, la gara è diventata complicata. È stato frustrante e penso che abbiamo sbagliato un po’ con la strategia. Ho avuto molte anche difficoltà con la macchina che sobbalzava molto, ed è diventato impossibile superare Colapinto e Hulk.

Sappiamo dove sono i problemi, c’è una soluzione, ma questa è stata una pista molto difficile per noi. Ora è il momento di guardare avanti per il resto della stagione, le prossime piste dovrebbero essere migliori per noi e stiamo lavorando su un pacchetto che dovrebbe aiutarci.”

Leggi il resoconto del GP Singapore 2024

Leggi la cronaca

Fonte: Red Bull Media

Immagine di copertina: Media Red Bull

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.