F1 | GP Singapore 2024, Gara, Hamilton: “Non sempre facciamo le scelte giuste, e oggi è stato uno di quei giorni”

Autore: Francesca Brusa
Pubblicato il 22 Settembre 2024 - 20:50
Tempo di lettura: 1 minuto
F1 | GP Singapore 2024, Gara, Hamilton: “Non sempre facciamo le scelte giuste, e oggi è stato uno di quei giorni”
P300

Seguono le dichiarazioni di Lewis Hamilton dopo il GP Singapore 2024 di F1

Lewis Hamilton: “È difficile descrivere la gamma di emozioni che si provano quando affrontiamo una gara difficile come quella di oggi. Quest’anno continua a essere impegnativo per tutti, ma stiamo spingendo al massimo. Non sempre facciamo le scelte giuste, e oggi è stato uno di quei giorni con la nostra strategia. Entriamo tutti nel weekend e prendiamo ogni decisione con le migliori intenzioni, ma a volte non funziona. Può essere frustrante, ma siamo tutti insieme in questo.

Abbiamo perso un po’ di terreno rispetto ai leader nelle ultime gare e stiamo lavorando sodo per capire il perché. Faremo quello che sappiamo fare meglio, cioè unirci come squadra, analizzare e rifocalizzarci in vista di Austin. Ci andremo con energia, motivazione e determinazione. Sarà un’altra opportunità per mostrare di cosa siamo capaci quando facciamo le cose per bene e, si spera, per fare un passo avanti con la macchina.”

Leggi il resoconto del GP Singapore 2024

Leggi la cronaca

Fonte: Mercedes Media

Immagine di copertina: Media Mercedes

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA