F1 | GP Singapore 2023, Qualifiche, Leclerc: “Forti per tutto il weekend. Piccolo errore in Q3, ma partiamo da buone posizioni”

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 16 Settembre 2023 - 20:00
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Singapore 2023, Qualifiche, Leclerc: “Forti per tutto il weekend. Piccolo errore in Q3, ma partiamo da buone posizioni”
P300

Seguono le dichiarazioni di Charles Leclerc dopo le qualifiche del GP Singapore 2023 di F1

Leggi il resoconto delle FP3

Leggi il resoconto delle Qualifiche

Leggi la cronaca

Charles Leclerc: “Siamo stati forti per tutto il weekend e la performance di squadra oggi è molto buona. Storicamente siamo sempre risultati competitivi a Singapore e per questo non ci dobbiamo illudere per le gare a venire. Nell’ultima corsa però abbiamo imparato alcune cose e cercheremo di farne tesoro per compiere un passo avanti anche domani, consolidando la nostra performance nell’ultima parte di questa stagione.

In Q3 ho commesso un piccolo errore in curva 17 e così il mio tempo non è bastato per ottenere la pole, ma partiamo da buone posizioni sulla griglia e faremo il massimo per mettere sotto pressione George (Russell) che parte in mezzo a noi”.

Fonte: Ferrari Media
Immagine di copertina: Media Ferrari

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA