La qualifica chiusa in penultima posizione favorisce la decisione di Alfa Romeo di ribaltare la monoposto di Zhou per il GP Singapore 2023
Dopo una qualifica non esaltante, chiusa al 19° posto, Alfa Romeo ha optato per un cambio drastico sulla monoposto di Guanyu Zhou per il GP Singapore 2023. Sulla monoposto del cinese, infatti, è stata sostituita la Power Unit e, inoltre, sono state apportate modifiche al setup della vettura.
Zhou sarebbe dovuto scattare ultimo. In qualifica si era piazzato davanti al solo Lance Stroll che, come comunicato da Aston Martin, salterà la gara odierna. Pertanto, la partenza dalla Pitlane, obbligatoria in caso di cambi al setup sulla base dell’articolo 40.9 del regolamento sportivo, non causerà oltremodo disagi al pilota che ha appena rinnovato per il 2024.
Segue il comunicato completo.
Immagine visibile solo per utenti registrati
Immagine visibile solo per utenti registrati
Immagine: Media Sauber
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.