F1 | GP Singapore 2023, Gara, Sainz: “Un fine settimana incredibile, nel finale ero al limite con l’usura ma ho avuto tutto sotto controllo”

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 17 Settembre 2023 - 20:00
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Singapore 2023, Gara, Sainz: “Un fine settimana incredibile, nel finale ero al limite con l’usura ma ho avuto tutto sotto controllo”
P300
NUOVO GRUPPO TELEGRAM - UNISCITI A NOI

Seguono le dichiarazioni di Carlos Sainz dopo il GP Singapore 2023 di F1

Leggi il resoconto del GP Singapore 2023

Leggi la cronaca

Carlos Sainz: “È stato un fine settimana incredibile fin dall’inizio. La squadra merita questa vittoria per l’enorme lavoro svolto sia qui che a Maranello e sono orgoglioso di poter dedicare questo successo a tutti loro e ai nostri tifosi.

Abbiamo gestito il fine settimana perfettamente e, nonostante i giri thrilling nel finale, ho avuto tutto costantemente sotto controllo dando a Lando il DRS e gestendo il passo per tutta la gara.

Ovviamente cambiare le gomme in anticipo ha significato dover far durare le nostre Hard per uno stint più lungo e non è stato facile tenere George (Russell) a distanza di sicurezza. Tuttavia lo abbiamo fatto molto bene anche se nel finale ero al limite con l’usura. Sono felicissimo per quello che siamo riusciti a fare. Stasera si festeggia, ma da domani iniziamo a preparare Suzuka”.

Fonte: Ferrari Media
Immagine di copertina: Media Ferrari

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA