F1 | GP Singapore 2023, Gara, Hamilton: “Contento del podio, ma non mi sono sentito a posto con la macchina per tutto il weekend”

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 17 Settembre 2023 - 21:30
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Singapore 2023, Gara, Hamilton: “Contento del podio, ma non mi sono sentito a posto con la macchina per tutto il weekend”
P300

Seguono le dichiarazioni di Lewis Hamilton dopo il GP Singapore 2023 di F1

Leggi il resoconto del GP Singapore 2023

Leggi la cronaca

Lewis Hamilton: “Abbiamo lanciato un dado in questo weekend e optato per una strategia diversa. Dover restituire due posizioni a inizio gara è stato un peccato, ma ho tenuto la testa bassa e ho continuato a spingere. In generale durante il weekend non mi sono sentito molto a posto in macchina, ma oggi è andata meglio. Se mi fossi trovato così ieri avrei potuto lottare per la prima fila. In ogni caso sono contento per il podio.

Quello che è capitato a George è stata una grande sfortuna, stavamo spingendo forte per recuperare sui ragazzi davanti. Ha fatto un weekend fenomenale e so che tornerà più forte. Ora la testa va al Giappone”.

Fonte: Mercedes Media
Immagine di copertina: Media Mercedes

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA