Seguono le dichiarazioni di Nicholas Latifi dopo le qualifiche del GP Singapore 2022 di F1
Leggi il resoconto delle FP3
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Leggi la cronaca
Nicholas Latifi: “Finora in questo weekend stiamo lottando con il ritmo sia sull’asciutto che sul bagnato. Arrivando qui sapevamo che, come team, per noi sarebbe stato difficile, dato che questo è uno dei circuiti meno adatti al nostro pacchetto. Speravamo che la pioggia, come in passato, potesse fare un po’ di differenza; purtroppo, in macchina non abbiamo avuto le sensazioni e le risposte giuste per poter essere competitivi in queste condizioni. Tralasciando il cronometro, questa è una pista dove è emozionante guidare, sia con l’asciutto che con il bagnato. Vedremo cosa ci riserverà la gara di domani, cercheremo di sfruttare al meglio tutte le opportunità“.
Fonte: Williams Media
Immagine di copertina: Media Williams
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.