Seguono le dichiarazioni di Esteban Ocon dopo le prove libere 1 e 2 del GP Singapore 2022 di F1
Leggi il resoconto delle FP1
Leggi il resoconto delle FP2
Esteban Ocon: “Niente è come guidare a Singapore ed è bello tornare qui dopo qualche anno. Dopo entrambe le sessioni di prove libere è di nuovo abbastanza chiaro quanto questa pista rappresenti una sfida dal punto di vista fisico e credo che la maggior parte dei piloti sarà stata contenta di aver avuto più giorni per prepararsi prima di questo weekend. Abbiamo testato i nuovi aggiornamenti e siamo relativamente contenti di come sia andato il nostro programma. È stato bello trovare la pista meno sconnessa del previsto, soprattutto con queste vetture. Non vediamo l’ora di tornare domani e avere un’altra buona giornata per essere nella posizione migliore per la gara di domenica”.
Fonte: Alpine Media
Immagine di copertina: Media Alpine
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.