Seguono le dichiarazioni di Sergio Perez dopo il GP Singapore 2022 di F1
Leggi il resoconto del GP Singapore 2022
Leggi la cronaca
Sergio Perez: “Sono felicissimo di aver ottenuto questa vittoria per me e per il mio team, significa molto per me. Nelle ultime due gare non sono salito sul podio, ma ho sempre lavorato silenziosamente e fatto rumore solo dietro le quinte, quindi sono molto orgoglioso della prestazione di oggi. Mentalmente è stata dura e bisognava stare all’erta per tutta la gara. Le condizioni di oggi erano molto difficili e le persone sottovalutano quanto sia difficile guidare in queste condizioni. C’è stato un malinteso con la Safety Car, credo, che andava molto veloce in punti in cui non riuscivo a stargli dietro e poi rallentava dove potevo andare forte. Stavamo guidando con le gomme slick sul bagnato, cercando di mantenere la temperatura e questo è stato difficile. Quando mi hanno detto che ero sotto investigazione, ho spinto come se fossi in qualifica per 15 giri, per ottenere il maggior distacco possibile da Charles”.
Fonte: Red Bull Media
Immagine di copertina: Media Red Bull
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.