Seguono le dichiarazioni di Kevin Magnussen per l’anteprima del GP Singapore 2022 di F1
Kevin Magnussen: “Mi piace molto Singapore. In generale, mi piacciono molto i circuiti cittadini e Singapore è uno dei migliori. La gara è molto impegnativa dal punto di vista fisico. Nel 2018 e 2019 ho ottenuto il giro più veloce con gomme nuove a fine gara, ma non ne sono particolarmente orgoglioso perché in quelle due gare non ho conquistato dei punti. Sarei molto più orgoglioso di entrare in top ten e spero di poterlo fare quest’anno. È una delle gare più difficili a causa del tempo e del layout, pieno di curve. Sulla maggior parte delle piste ci sono un paio di rettilinei in cui si può prendere una pausa mentre qui non ci si può mai rilassare. Non esiste un modo specifico per prepararsi, almeno per me, semplicemente mi alleno più che posso”.
Fonte: Haas Media
Immagine di copertina: Media Haas
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.