F1 | GP Singapore 2018, gli ascolti TV

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Bene la diretta Sky, così così la differita TV8. È questa la sintesi degli ascolti del GP di Singapore, dominato da Lewis Hamilton davanti a Max Verstappen e Sebastian Vettel.

La gara di Marina Bay, dopo l’abbuffata in diretta del Gran Premio d’Italia con Sky, TV8 e Rai tutte live, è stata trasmessa in diretta dalla TV satellitare con il suo canale in chiaro a mandare in onda la differita serale, come di consueto durante il resto dell’anno.

Il dato di Sky parla di 865.000 spettatori per la corsa di domenica, 255.000 in più rispetto al 2017 e secondo dato più alto dal 2013, primo anno del ritorno della F1 sul satellite,  dopo quello di 958.846 del 2016.

Per quanto riguarda la differita, ovviamente il risultato di gara deludente per la Ferrari ha influito sui dati registrati da TV8. Si tratta infatti della prima differita di questo Gran Premio, visto che la gara era sempre stata trasmessa in diretta negli scorsi anni. Sono stati un milione e 78 mila i sintonizzati, con un divario di quasi due milioni e mezzo rispetto alla scorsa stagione.

Segue il grafico completo delle ultime stagioni.

F1 | GP Singapore 2018, gli ascolti TV 1

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

F1 | GP Singapore 2018, gli ascolti TV 2
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE