Bene la diretta Sky, così così la differita TV8. È questa la sintesi degli ascolti del GP di Singapore, dominato da Lewis Hamilton davanti a Max Verstappen e Sebastian Vettel.
La gara di Marina Bay, dopo l’abbuffata in diretta del Gran Premio d’Italia con Sky, TV8 e Rai tutte live, è stata trasmessa in diretta dalla TV satellitare con il suo canale in chiaro a mandare in onda la differita serale, come di consueto durante il resto dell’anno.
Il dato di Sky parla di 865.000 spettatori per la corsa di domenica, 255.000 in più rispetto al 2017 e secondo dato più alto dal 2013, primo anno del ritorno della F1 sul satellite, dopo quello di 958.846 del 2016.
Per quanto riguarda la differita, ovviamente il risultato di gara deludente per la Ferrari ha influito sui dati registrati da TV8. Si tratta infatti della prima differita di questo Gran Premio, visto che la gara era sempre stata trasmessa in diretta negli scorsi anni. Sono stati un milione e 78 mila i sintonizzati, con un divario di quasi due milioni e mezzo rispetto alla scorsa stagione.
Segue il grafico completo delle ultime stagioni.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.