Sprint sospesa ad Interlagos dopo 1/4 di durata. Brutto errore dell’australiano
La Sprint del GP di San Paolo 2025 è sospesa per un triplo incidente avvenuto all’inizio del sesto giro, con Oscar Piastri, Nico Hulkenberg e Franco Colapinto a muro nello stesso punto in tre eventi distinti, tutti dopo l’uscita dalla S di Senna.
Tutti e tre i piloti sono andati a toccare il cordolo bagnato con le ruote di sinistra, perdendo il controllo delle loro monoposto e andando a sbattere contro le barriere. Prima è stata chiamata la Safety Car e poi la bandiera rossa, per la necessità di riparare le barriere. Hulkenberg è riuscito a ripartire e si trova in pitlane, ma con danni al posteriore e all’anteriore della sua Sauber.

Apparentemente, parte del bagnato è stata portata in traiettoria dal passaggio di Lando Norris all’inizio del sesto passaggio, come riferito da Kimi Antonelli. Errore pesante quello dell’australiano, che perderà altri punti in ottica mondiale.
La ripartenza è prevista per le 15:35.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.


