Seguono le dichiarazioni di Oscar Piastri dopo la Sprint e le qualifiche del GP San Paolo 2025 di F1
Oscar Piastri: “Non è stata la giornata che mi aspettavo. Le condizioni erano difficili sia durante la Sprint che in qualifica e non sapevamo come trovare il grip. Sfortunatamente ho pagato caro prezzo per questo. La vettura è stata veloce per tutto il weekend, quindi spero di poterne trarre vantaggio domani e di finire al vertice”.
“È stata una sessione abbastanza complessa. Le condizioni erano difficili, il tracciato non ha dato segni di miglioramento dal Q1 in poi. È stato complicato trovare il ritmo giusto all’ultimo tentativo. Non sono riuscito ad estrarre il meglio”.
Leggi il resoconto della Sprint
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Fonte: McLaren MediaImmagine di copertina: Media McLaren
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.


