NASCAR

F1 | GP San Paolo 2025, Sprint/Qualifiche, Norris: “Una giornata difficile, mi sono messo una pressione inutile addosso”

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 8 Novembre 2025 - 22:00
Tempo di lettura: 1 minuto
F1 | GP San Paolo 2025, Sprint/Qualifiche, Norris: “Una giornata difficile, mi sono messo una pressione inutile addosso”
P300

Seguono le dichiarazioni di Lando Norris dopo la Sprint e le qualifiche del GP San Paolo 2025 di F1

Lando Norris: “È stata una giornata difficile, le condizioni erano davvero complicate: la pista era scivolosa, poco costante, ma allo stesso tempo divertente. Guidare qui è sempre un piacere, e nel complesso mi sono sentito bene. Ero un po’ sotto pressione perché nel mio primo giro ho bloccato le ruote, quindi è stato un po’ più stressante di quanto avrei voluto, ma sono riuscito a restare calmo e a mettere tutto insieme quando contava davvero. Sono molto felice.

È una pista fantastica, e anche una giornata fantastica per noi. Stiamo attraversando un ottimo momento di forma, e devo ringraziare tantissimo il team per il lavoro che sta facendo: mi stanno dando una macchina eccezionale. Però non me la sono resa facile, né per me né per loro… in Q1 e poi di nuovo in Q3 ho bloccato alla prima curva, mettendomi una pressione inutile addosso.

Gli altri stanno facendo un buon lavoro, ma so che quando riesco a entrare in ritmo, restare calmo e mettere tutto insieme, allora posso essere davanti. Oggi è andata così, e sono davvero contento del risultato”.

Leggi il resoconto della Sprint

Leggi il resoconto delle Qualifiche

Fonte: McLaren Media

Immagine di copertina: Media McLaren

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi