Seguono le dichiarazioni di Charles Leclerc dopo la Sprint e le qualifiche del GP San Paolo 2025 di F1
Charles Leclerc è soddisfatto del terzo posto nelle qualifiche del GP di San Paolo 2025, dopo il quinto nella Sprint del mattino. Ecco le parole del monegasco al termine della sessione pomeridiana ad Interlagos:
“Sono molto soddisfatto del risultato. In Q2 e Q3 ho fatto davvero dei bei giri, e in un weekend come questo, dove tutti sono vicinissimi, si può passare da un disastro a un ottimo risultato per pochi centesimi di secondo.
Sono contento di essere riuscito a mettere tutto insieme proprio in Q3, era fondamentale per noi perché eravamo davvero al limite. Partire terzo è un buon risultato, soprattutto considerando che è stato un weekend piuttosto complicato finora.
Abbiamo faticato un po’, ma siamo riusciti a reagire bene, e questo è ciò che conta. Ora pensiamo alla gara: sarà dura, ma siamo lì davanti e pronti a giocarcela”.
Leggi il resoconto della Sprint
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Fonte: Ferrari Media
Immagine di copertina: Media Ferrari
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.


