NASCAR

F1 | GP San Paolo 2025, Sprint/Qualifiche, Hamilton: “Recuperate posizioni nella Sprint, in qualifica non siamo riusciti a portare le gomme in temperatura”

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 8 Novembre 2025 - 23:55
Tempo di lettura: 1 minuto
F1 | GP San Paolo 2025, Sprint/Qualifiche, Hamilton: “Recuperate posizioni nella Sprint, in qualifica non siamo riusciti a portare le gomme in temperatura”
P300

Seguono le dichiarazioni di Lewis Hamilton dopo la Sprint e le qualifiche del GP San Paolo 2025 di F1

Lewis Hamilton partirà 13° nel GP di San Paolo 2025 dopo un’altra esclusione (la seconda in due giorni) in Q2. Il sette volte iridato ha analizzato così il suo sabato di Interlagos, con la settima posizione nella Sprint e la successiva qualifica:

“Complimenti ai nostri colleghi del WEC per aver conquistato entrambi i titoli nell’ultima gara, un risultato pienamente meritato da tutto il team. Anche qui in Brasile la giornata è iniziata con il piede giusto: nella Sprint sono riuscito a recuperare diverse posizioni, tornando così in zona punti. Successivamente abbiamo apportato alcune modifiche alla vettura che ci hanno aiutato nei rettilinei e nelle curve veloci, ma purtroppo in Q2 non siamo riusciti a portare le gomme posteriori nella giusta finestra di utilizzo, e questo ci è costato caro. Detto ciò, su questa pista può succedere di tutto, come si è visto oggi, quindi domani daremo il massimo e lotteremo fino alla fine”.

Leggi il resoconto della Sprint

Leggi il resoconto delle Qualifiche

Fonte: Ferrari Media

Immagine di copertina: Media Ferrari

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi