NASCAR

F1 | GP San Paolo 2025, Gara, Verstappen: “Abbiamo preso le decisioni giuste. A volte rischiamo, ma mi piace così”

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 9 Novembre 2025 - 22:50
Tempo di lettura: 1 minuto
F1 | GP San Paolo 2025, Gara, Verstappen: “Abbiamo preso le decisioni giuste. A volte rischiamo, ma mi piace così”
P300

Seguono le dichiarazioni di Max Verstappen dopo il GP San Paolo 2025 di F1

L’anno scorso da 17° a primo, questa volta dalla pitlane al terzo posto. Max Verstappen non finisce di stupire in Brasile e, nel GP di San Paolo 2025, porta a casa un’altra gara fantastica. Ecco le sue parole al termine della corsa di Interlagos.

“È stata una gara davvero buona. Anche con la foratura, siamo riusciti a fare un ottimo lavoro. Dopo la safety car ho avuto un buon primo giro, ho superato subito alcune macchine, ma poi ho preso quella foratura — probabilmente per dei detriti sollevati davanti a me nel primo giro.

Nonostante tutto, avevamo un ottimo passo. Abbiamo preso le decisioni giuste con la strategia e finire sul podio partendo dalla pit lane è qualcosa che sinceramente non mi aspettavo stamattina, quando sono salito in macchina. Allo stesso tempo, però, ero carico, avevo voglia di correre e di mettermi alla prova.

Voglio anche ringraziare molto la squadra: è stato un periodo duro, ma siamo tutti uniti e non ci arrendiamo mai. Sì, a volte rischiamo, ma mi piace così. È il nostro modo di continuare a migliorarci, perché non vogliamo mai accontentarci del secondo posto”.

Leggi il resoconto del GP San Paolo 2025

Fonte: Red Bull Media

Immagine di copertina: Media Red Bull

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi