Seguono le dichiarazioni di George Russell dopo il GP San Paolo 2025 di F1
George Russell esce contento a metà dal GP di San Paolo 2025, con un quarto posto buono ma non al livello che l’inglese della Mercedes sperava di mantenere. Ecco le sue parole al termine della gara di Interlagos.
“È stato un weekend difficile per me. Ho faticato a trovare il giusto feeling con la macchina e il passo necessario per poter davvero lottare davanti. Portare a casa un quarto posto dopo una gara così lunga è comunque un buon risultato, sia per me che per il team, considerando la nostra posizione nel Campionato Costruttori.
Verso la fine ho dovuto gestire la temperatura dei freni, e questo mi ha reso più difficile battagliare con Verstappen per il terzo posto. Realisticamente, però, non credo che oggi avessimo il ritmo per salire sul podio.
Il nostro obiettivo per la fine della stagione è chiaro: battere Red Bull e Ferrari per il secondo posto ad Abu Dhabi. Questo weekend ci ha rimesso in una buona posizione nella lotta, e spero che potremo continuare così nell’ultima tripletta di fare.
Kimi ha fatto un ottimo lavoro conquistando il secondo posto: è stato velocissimo per tutto il weekend, ed è bello da vedere. Lavoreremo insieme per raccogliere più punti possibili e, si spera, arrivare davanti quando sventolerà la bandiera a scacchi a Yas Marina”.
Leggi il resoconto del GP San Paolo 2025
Fonte: Mercedes Media
Immagine di copertina: Media Mercedes
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.


