Seguono le dichiarazioni di Lando Norris dopo il GP San Paolo 2025 di F1
Lando Norris si avvicina al titolo. La vittoria nel GP di San Paolo 2025 lancia il britannico della McLaren a +24 sul compagno di squadra Oscar Piastri e a +49 su Max Verstappen. Ecco le sue parole al termine della gara.
“È stata una gran gara, gestita e condotta bene dall’inizio alla fine. La partenza è stata buona, i pit stop anche, la strategia giusta — insomma, un altro ottimo weekend. Sono molto felice.
Non è stata comunque una gara facile: ho dovuto gestire molto le gomme, ma il passo era ottimo. Non siamo ancora del tutto al livello di Max, che era davvero veloce, però nel complesso è stato un weekend praticamente perfetto, in ogni sessione, in qualifica e in gara.
Per quanto riguarda la fiducia, direi che ne ho la giusta quantità. Troppa non va bene, troppo poca nemmeno: bisogna trovare l’equilibrio. Sono stati due ottimi weekend, ma in Formula 1 le cose possono cambiare in fretta, quindi non voglio esaltarmi troppo né abbassare la guardia. C’è ancora tanto lavoro da fare e tanti punti in palio. Devo solo continuare così, tenere la testa bassa e dare tutto fino alla fine”.
Leggi il resoconto del GP San Paolo 2025
Fonte: McLaren Media
Immagine di copertina: Media McLaren
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.


