Seguono le dichiarazioni di Kimi Antonelli dopo il GP San Paolo 2025 di F1
Kimi Antonelli è raggiante dopo il secondo posto nel GP di San Paolo 2025. Dopo una gara difficile, l’italiano ha chiuso alle spalle di Lando Norris, dietro al quale è stato per tutto il weekend. Il suo è il miglior risultato in F1: ecco le sue parole:
“Sono davvero stanchissimo, ma anche molto felice. Alla ripartenza non è andata bene, sono stato un po’ troppo aggressivo con l’acceleratore, ho avuto del pattinamento e ho perso slancio verso curva 1. Lì ci siamo trovati in tre affiancati, ed è diventato tutto complicato.
Avevo anche qualche problema ai freni e la macchina non era nelle migliori condizioni. Ero un po’ nervoso, ma sono riuscito a uscire dalla curva. Mi trovavo in una situazione difficile, con Oscar all’interno e Charles all’esterno, e ho cercato di lasciare spazio a entrambi.
A dire la verità non ho visto bene l’incidente, poi mi sono ritrovato a contatto con Oscar e purtroppo lui ha dovuto ritirarsi. Non è quello che volevo, ovviamente. Io sono stato fortunato a poter continuare. La macchina non mi sembrava perfetta, si comportava in modo un po’ strano dopo l’incidente, ma ho tenuto la testa bassa e sono riuscito a portare a casa un secondo posto. Sono molto contento del risultato.”
Leggi il resoconto del GP San Paolo 2025
Fonte: Mercedes Media
Immagine di copertina: Media Mercedes
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.


