Seguono le dichiarazioni di Max Verstappen dopo le FP e la Sprint Qualifying del GP San Paolo 2025 di F1
Max Verstappen: “Oggi non è stata la nostra giornata, né questa mattina durante le FP1, né questo pomeriggio nelle Qualifiche Sprint. Ho avuto molte vibrazioni sulla vettura e problemi generali di assetto, che ovviamente non è ciò che vogliamo. Stiamo sicuramente soffrendo per una mancanza di grip. Anche il nostro settore centrale non è stato buono, e ho faticato a far girare la macchina, ma allo stesso tempo non potevo neanche contare troppo sul posteriore, quindi direi che la prestazione complessiva è piuttosto deludente. Ci manca qualcosa, anche se non credo che le cose miglioreranno di molto sul bagnato, ma vedremo: domani è un nuovo giorno e non si sa mai cosa può portare un cambio di condizioni meteo”.
Leggi il resoconto delle FP1
Leggi il resoconto della Sprint Qualifying
Fonte: Red Bull Media
Immagine di copertina: Media Red Bull
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.


