Seguono le dichiarazioni di Lando Norris dopo le FP e la Sprint Qualifying del GP San Paolo 2025 di F1
Lando Norris: “È stata una sessione un po’ più difficile di quanto avrei voluto. C’erano tanti piloti molto vicini nei tempi, le Mercedes erano veloci con la gomma soft, e non è mai semplice quando devi gestire il passaggio tra la media e la soft, capire quanto spingere o quanto invece tenerti un po’ di margine.
Ma alla fine abbiamo fatto il lavoro che serviva, ovvero essere i più veloci oggi, quindi sono soddisfatto. È stato più complicato rispetto al Messico, non mi sono sentito altrettanto a mio agio, e proprio per questo è un grande risultato.
Questo posto è davvero speciale: mettere insieme un giro qui è sempre qualcosa di unico. È una pista difficile, sconnessa, con tanti saliscendi, ma proprio per questo è sempre divertente, ti strappa un sorriso — soprattutto quando finisci in pole. È stata una buona giornata, ma il weekend è ancora lungo: è solo venerdì, ci saranno un’altra qualifica e due gare da affrontare, quindi è solo l’inizio, ma è sicuramente un ottimo modo per partire.
Per quanto riguarda domani, le condizioni sembrano molto diverse: dovrebbe piovere parecchio al mattino e sarà ancora molto ventoso. Non serve preoccuparsi troppo ora, vedremo cosa succederà.
Oggi è stato difficile, ma abbiamo fatto un buon lavoro e ho messo tutto insieme come dovevo. Ora il focus si sposta su domani. Sono felice del risultato e pronto per continuare il weekend”.
Leggi il resoconto delle FP1
Leggi il resoconto della Sprint Qualifying
Fonte: McLaren Media
Immagine di copertina: Media McLaren
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.


