Seguono le dichiarazioni di Lewis Hamilton dopo le FP e la Sprint Qualifying del GP San Paolo 2025 di F1
Lewis Hamilton non è certo soddisfatto dell’ennesima qualifica deludente dell’anno. Il sette volte iridato partirà 11° nella Sprint del GP di San Paolo 2025. Ecco le sue parole al termine del venerdì:
“Le bandiere gialle in SQ3 ovviamente non hanno aiutato, ma non è certo mancato l’impegno. Il team pensava che fossimo più veloci di quanto in realtà siamo stati, ma abbiamo dato tutto, e alla fine è questo ciò che conta di più. Abbiamo semplicemente fatto il massimo che potevamo.
Sento che stiamo lavorando duramente, e da parte mia non credo ci sia molto altro che possa fare. È così, prendo le cose come vengono. Partirò dall’undicesima posizione, quindi cercherò semplicemente di divertirmi. Onestamente, a questo punto della stagione, si tratta solo di godersi quello che si ha. Non è stato un anno facile per me, le cose non sono andate come avrei voluto, ma tutto ciò che posso fare ora è divertirmi in pista, qualunque sia la mia posizione”.
Leggi il resoconto delle FP1
Leggi il resoconto della Sprint Qualifying
Fonte: Ferrari Media
Immagine di copertina: Media Ferrari
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.


