Il sabato di Interlagos potrebbe essere a rischio per le condizioni meteo. Ai team è stato concesso di chiudere i garage
Se il meteo ha risparmiato il venerdì del GP di San Paolo 2025, il sabato potrebbe rivelarsi giornata difficile per team, piloti e pubblico. L’Istituto nazionale di meteorologia brasiliano ha, infatti, diramato un allarme meteo per la giornata di domani, sabato 8 novembre.
Secondo il comunicato, l’area di San Paolo potrebbe essere interessata, nelle prossime 24 ore, da raffiche di vento fino a 100 km/h e una caduta di pioggia tra i 30 e i 60mm. Nel caso peggiore, la Sprint o le qualifiche per la gara della domenica potrebbero essere a rischio; il che andrebbe a ripetere quanto successo l’anno scorso, con le qualifiche rinviate alla domenica mattina prima della gara.
La FIA, nel frattempo, ha permesso ai team di chiudere tutti i garage in previsione dell’arrivo del maltempo. Seguiranno aggiornamenti sulle condizioni meteo del tracciato di Interlagos.
Immagine di copertina: Media Aston Martin
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.


