Le parole del Team Principal Ferrari, Fred Vasseur, dopo il GP San Paolo 2024
La Ferrari chiude il GP di San Paolo 2024 al 5° posto con Charles Leclerc, mentre Carlos Sainz totalizza uno zero a seguito di un impatto con le barriere. Ecco le parole del Team Principal, Fred Vasseur, dopo l’ultima giornata in pista nel GP San Paolo 2024:
“Abbiamo sentimenti contrastanti oggi, perché da una parte siamo riusciti a limitare i danni nella nostra lotta con McLaren ma dall’altra, non siamo riusciti a fare risultato con Carlos portando a casa solo i punti di Charles. Con entrambi i piloti il tempismo nella sosta ai box non è forse stato il migliore, ma in generale abbiamo faticato molto con il passo e a portare le gomme nelle giusta temperature ogni volta che la gara ripartiva.
All’ultimo restart, Charles è stato molto bravo a superare Lando (Norris) e George (Russell), ma la Mercedes è riuscita a superarlo di nuovo e ha dovuto difendersi da Lando. Con il progredire della corsa, le sue gomme hanno iniziato a funzionare meglio e così è riuscito a portare a casa una positiva quinta posizione.
Questo weekend è stato difficile, ma guardando questa tripletta nel suo complesso, siamo ancora la squadra che ha portato a casa più punti, il che è un buon modo per avvicinarsi alle ultime tre gare della stagione. Faremo del nostro meglio per mantenere la lotta aperta fino ad Abu Dhabi“
Immagine di copertina: Media Ferrari
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.