Le parole del Team Principal Ferrari, Fred Vasseur, dopo la Sprint del GP San Paolo 2024
La Ferrari chiude il sabato di Interlagos con Charles Leclerc 3° e Carlos Sainz 5° nella Sprint e le qualifiche rinviate per maltempo. Ecco le parole del Team Principal, Fred Vasseur, dopo la seconda giornata in pista nel GP San Paolo 2024:
“È stato un peccato non poter disputare le qualifiche, soprattutto per gli appassionati sugli spalti, ma dopo avere aspettato a lungo che le condizioni meteo migliorassero non c’era più sufficiente visibilità per disputare la sessione. Se non altro siamo riusciti a mettere in scena la gara Sprint nella quale abbiamo faticato un po’ ma siamo comunque riusciti a portare a casa dieci punti utili per la classifica.
Domani ci attende una giornata molto impegnativa, nella quale le condizioni meteo potrebbero giocare ancora un ruolo cruciale. Sarà fondamentale rimanere concentrati e curare al massimo tutti i dettagli per massimizzare il potenziale del nostro pacchetto”.
Immagine: Media Ferrari
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.