Seguono le dichiarazioni di Max Verstappen dopo la Sprint del GP San Paolo 2024 di F1
Max Verstappen: “È un dispiacere non essere stati in grado di scendere in pista questo pomeriggio per fare le qualifiche. Nella Sprint di oggi il nostro passo era abbastanza forte ma è stata una sfortuna rimanere bloccati nel trenino del DRS, quindi abbiamo dovuto pazientare e non potevamo fare molto di più. Abbiamo avuto una bella battaglia in curva 3 dove ho potuto sorpassare. Sentivo di poter lottare con le vetture davanti, ma purtroppo abbiamo esaurito i giri anche a causa della bandiera gialla.
La penalità è stata un peccato, comunque per me è stata una gara positiva, avevamo il passo. Eravamo in lotta e questo è stato buono visto che non siamo stati nelle stesse condizioni nelle gare precedenti. Il meteo è abbastanza imprevedibile al momento quindi non sappiamo cosa succederà domani. Sarà dura, ma speriamo di avere un’altra giornata positiva”.
Leggi il resoconto della Sprint
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Leggi la cronaca
Fonte: Red Bull Media
Immagine di copertina: Media Red Bull
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.