F1 | GP San Paolo 2024, partenza dalla Pitlane per Sainz dopo il botto in qualifica. Sostituiti cambio e Power Unit sulla Ferrari

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 3 Novembre 2024 - 15:23
Tempo di lettura: 1 minuto
F1 | GP San Paolo 2024, partenza dalla Pitlane per Sainz dopo il botto in qualifica. Sostituiti cambio e Power Unit sulla Ferrari
P300
Home  »  F1GP San PaoloGran Premi

Lo spagnolo, qualificatosi 14°, partirà dalla corsia box nel GP San Paolo 2024

Arriva la prima delle news relative ai piloti che hanno subito un incidente durante le qualifiche del GP San Paolo 2024. Tocca a Carlos Sainz: lo spagnolo, uscito dal Q2 dopo un incidente alla seconda curva, partirà dalla pitlane per la sostituzione di cambio e Power unit. La notizia era evidentemente nell’aria e si attendono informazioni anche per Franco Colapinto, andato a sbattere in Q1, Alex Albon, uscito di pista in Q3, Lance Stroll (Q1) e Fernando Alonso (Q3), per una griglia di partenza che sarà evidentemente rivoluzionata.

Segue il comunicato ufficiale.

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA