NASCAR

F1 | GP San Paolo 2024: Magnussen indisponibile, Bearman sulla Haas

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 1 Novembre 2024 - 14:11
Tempo di lettura: 1 minuto
F1 | GP San Paolo 2024: Magnussen indisponibile, Bearman sulla Haas
Home  »  F1GP San PaoloGran Premi

Il danese non sta bene. Pronto il britannico che correrà al suo posto fino a nuovo ordine

A causa di un problema di salute Kevin Magnussen non sarà regolarmente al via almeno delle FP1 del GP San Paolo 2024. Il team americano ha comunicato negli scorsi minuti che il danese sarà sostituito da Oliver Bearman. Il britannico salirà a bordo della VF-24 con il numero 50 fino a quando il danese non sarà ristabilito con la possibilità, se Magnussen non dovesse farcela, di correre per tutto il weekend.

Al momento, il danese dovrebbe saltare solo il venerdì e la Sprint.

Segue il comunicato ufficiale.

Immagine di copertina: Media Haas

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi