Seguono le dichiarazioni di Yuki Tsunoda dopo il GP San Paolo 2024 di F1
Yuki Tsunoda: “Stamattina, ho ottenuto il mio migliore risultato di sempre in qualifica e sono stato estremamente contento di iniziare la gara in terza posizione. In generale, la squadra ha fatto un lavoro fantastico e siamo stati in grado di ribaltare la situazione rispetto a ieri, quando abbiamo fatto diverse modifiche all’auto dopo la Sprint, anche se era difficile fare una vera comparazione date le condizioni differenti.
Parlando della gara di questo pomeriggio, ho fatto una buona partenza e un buon primo stint, e tutto sommato sono molto contento di come ho guidato, ma sfortunatamente alcune cose si sono messe contro di noi. La bandiera rossa è arrivata al momento sbagliato per noi, il che ha permesso all’Alpine di guadagnare molti punti nei nostri confronti tra i Costruttori, il che è un peccato per la nostra classifica. In generale, il risultato finale non dimostra il nostro reale valore, perciò è una giornata dalle sensazioni un po’ contrastanti, ma sono felice di portare di nuovo dei punti a casa. C’è molto di buono da prendere da questo fine settimana da poter portare negli ultimi tre weekend, dove continueremo a spingere al massimo“
Leggi il resoconto del GP San Paolo 2024
Leggi la cronaca
Fonte: Visa Cash App RB Media
Immagine di copertina: Media AlphaTauri
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.