Seguono le dichiarazioni di George Russell dopo il GP San Paolo 2024 di F1
George Russell: “È stata una gara intensa e ci sarà molto di cui parlare nel debrief, nonché da imparare. Ho fatto una buona partenza e sono stato sorpreso dal passo del primo stint – non avevamo la giusta pressione nelle gomme e ci aspettavamo che crollassero, perciò è stato incoraggiante. Quando è uscita la VSC sotto la forte pioggia, ero favorevole a restare fuori, perché pensavo che si sarebbe trasformata in una bandiera rossa – guidavamo pianissimo, con tanto acquaplaning anche in rettilineo.
Mi sono fermato e così ha fatto anche Lando [Norris, ndr], e siamo finito quarti e sesti alla fine, mentre le macchine che hanno continuato ci sono finite davanti. Ma è facile parlare dopo la gara, siamo qui tutti insieme, per cercare di effettuare le migliori chiamate possibili con le informazioni a nostra disposizione. Penso che, all’inizio del fine settimana, potessimo puntare alla quarta posizione; ovviamente però, dopo la seconda posizione in qualifica e dopo aver condotto la gara nella prima metà, è difficile non avere rimpianti per il risultato finale“
Leggi il resoconto del GP San Paolo 2024
Leggi la cronaca
Fonte: Mercedes Media
Immagine di copertina: Media Mercedes
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.