Brembo

F1 | GP San Paolo 2024, Gara, Ocon: “Con queste condizioni sapevamo di potercela giocare. Ho sperato nella vittoria, ma Max era troppo veloce”

di Marco Colletta
MarcoColletta marcocolletta
Pubblicato il 4 Novembre 2024 - 13:00
Tempo di lettura: 2 minuti
F1 | GP San Paolo 2024, Gara, Ocon: “Con queste condizioni sapevamo di potercela giocare. Ho sperato nella vittoria, ma Max era troppo veloce”

Seguono le dichiarazioni di Esteban Ocon dopo il GP San Paolo 2024 di F1

Esteban Ocon: “Questo pomeriggio sono davvero felice e non so se sia un sogno o sia la realtà! Sono così orgoglioso dell’intero team. Abbiamo conquistato un’incredibile numero di punti in un weekend di gara. Chiaramente dopo ieri una prestazione del genere sembrava impossibile, ma quando le condizioni sono difficili abbiamo visto che ce la possiamo giocare. Abbiamo avuto una qualifica veramente buona questa mattina, che ci ha ben preparato per la gara. Quando ero al comando della corsa, ci ho sperato per un po’, ma Max Verstappen era più veloce di noi nell’ultimo stint, quindi non possiamo avere rimpianti perché il risultato è sicuramente al di sopra di ciò che potessimo conquistare. Abbiamo dimostrato ancora una volta che possiamo farcela e quindi dobbiamo continuare a lavorare duramente per le ultime tre gare.

Sono così felice di condividere il podio con Pierre. Ci pensavo durante l’ultimo giro della gara che sarebbe stato incredibile stare sul podio insieme, come nei bei vecchi tempi quando avevamo iniziato a correre sui kart nelle stesse condizioni. Questo podio rimarrà nella mia memoria per sempre e sono orgoglioso per l’intero team”.

Leggi il resoconto del GP San Paolo 2024

Leggi la cronaca

Fonte: Alpine MediaImmagine di copertina: Media Alpine


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)