Brembo

F1 | GP San Paolo 2024, Gara, Gasly: “Nessuno avrebbe mai immaginato un doppio podio. Una storia bellissima per me ed Esteban”

di Marco Colletta
MarcoColletta marcocolletta
Pubblicato il 4 Novembre 2024 - 13:30
Tempo di lettura: 2 minuti
F1 | GP San Paolo 2024, Gara, Gasly: “Nessuno avrebbe mai immaginato un doppio podio. Una storia bellissima per me ed Esteban”

Seguono le dichiarazioni di Pierre Gasly dopo il GP San Paolo 2024 di F1

Pierre Gasly: “Che giornata incredibile per tutto il team! Alcuni di noi non avrebbero potuto mai immaginare un doppio podio, ma ce l’abbiamo fatta e non possiamo essere più orgogliosi di così. Abbiamo avuto un anno particolare: abbiamo affrontato difficoltà a volte, siamo stati sul fondo, ed è stata difficile per chiunque fosse coinvolto. Nessuno si è mai arreso e siamo tutti rimasti concentrati e motivati e adesso abbiamo i due trofei della seconda e terza posizione a San Paolo, che sono incredibili. Non sapevamo nulla di cosa potesse accadere in un giorno con condizioni così miste. Era tutto un essere pronti per qualsiasi cosa e cercare di farla al meglio.

Mi congratulo anche con Esteban che ha fatto una grande gara. Per noi è una storia unica e bellissima. Siamo cresciuti insieme nella stessa area sin da quando eravamo bambini. Non solo siamo entrambi arrivati in F1, ma incredibilmente siamo diventati compagni di squadra e ora condividiamo il podio nello stesso team. Non ci posso credere e sono felice per entrambi. È stato un triple-header impegnativo ma abbiamo sicuramente fatto dei passi in avanti. Continueremo su questa strada e ad essere affamati per le ultime tre gare visto che la lotta per il campionato è ora così serrata”.

Leggi il resoconto del GP San Paolo 2024

Leggi la cronaca

Fonte: Alpine MediaImmagine di copertina: Media Alpine


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)