Seguono le dichiarazioni di Oscar Piastri dopo le FP e la Sprint Qualifying del GP San Paolo 2024 di F1
Oscar Piastri: “Sono davvero felice di partire in pole domani, è un grande risultato per il team scattare in prima e seconda posizione. Non è stata una sessione semplice in quanto nella SQ3 il mio primo giro non è stato entusiasmante, ma sapevamo di poter migliorare in una paio di punti e sono stato in grado di mettere il tutto insieme nel giro finale. Penso che sarà una Sprint davvero differente da quella dello scorso anno a causa del riasfaltamento della pista. Dovremo vedere anche cosa ci riserverà il meteo, ma partirò dalla piazzola migliore in griglia, quindi vedremo cosa riusciremo a fare”.
Leggi il resoconto delle FP1
Leggi il resoconto della Sprint Qualifying
Fonte: McLaren MediaImmagine di copertina: Media McLaren
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.