Brembo

F1 | GP San Paolo 2024, FP/Sprint Qualifying, Gasly: “Mi sono sentito a mio agio con la vettura. Lavoreremo per guadagnare punti durante il weekend”

di Marco Colletta
MarcoColletta marcocolletta
Pubblicato il 2 Novembre 2024 - 11:10
Tempo di lettura: 1 minuto
F1 | GP San Paolo 2024, FP/Sprint Qualifying, Gasly: “Mi sono sentito a mio agio con la vettura. Lavoreremo per guadagnare punti durante il weekend”

Seguono le dichiarazioni di Pierre Gasly dopo le FP e la Sprint Qualifying del GP San Paolo 2024 di F1

Pierre Gasly: “Mi godo il risultato di oggi nella Sprint Qualifying. È la mia terza apparizione consecutiva in Q3 anche se questa è solo per la Sprint. È stata una bella qualifica per noi sin dall’inizio. Mi sono sentito a mio agio con la vettura per tutto il giorno, riuscendo a passare il taglio sella SQ1. Da quel momento abbiamo messo insieme buoni giri, uno dopo l’altro, migliorando il passo poco a poco. Alla fine, eravamo nella parte alta dei team di metà classifica, che è un segno di miglioramento per noi, quindi possiamo ritenerci soddisfatti. La speranza è di trovarci nella battaglia per i punti nella Sprint di odmani. Non sarà facile, ma sono contento di questo inizio e continueremo a lavorare duramente per guadagnare punti nel resto del weekend”.

Leggi il resoconto delle FP1

Leggi il resoconto della Sprint Qualifying

Fonte: Alpine MediaImmagine di copertina: Media Alpine


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)