Brembo

F1 | GP San Paolo 2024, FP/Sprint Qualifying, Bearman: “Dispiaciuto per l’errore nell’ultimo tentativo, ma è sempre un piacere salire su una Formula Uno”

di Simone Casadei
Pubblicato il 1 Novembre 2024 - 23:50
Tempo di lettura: 1 minuto
F1 | GP San Paolo 2024, FP/Sprint Qualifying, Bearman: “Dispiaciuto per l’errore nell’ultimo tentativo, ma è sempre un piacere salire su una Formula Uno”

Seguono le dichiarazioni di Oliver Bearman dopo le FP e la Sprint Qualifying del GP San Paolo 2024 di F1

Oliver Bearman: “La macchina è stata buona per tutta la giornata, fin dal primo giro delle prove libere. Sono contento di essere arrivato in SQ3 e quindi al termine di una sessione di qualifica. Ho fatto un errore nel primo settore che ha finito per costarmi parecchio, dato che il resto del giro è stato ottimo, perciò sono un po’ dispiaciuto per questo.

Ayao [Komatsu, ndr] mi ha svegliato stamattina con la sua chiamata per dirmi che oggi avrei guidato, e mando i miei auguri a Kevin, so che non sta bene ed è sempre andato fortissimo qui. Sono comunque felice di poter nuovamente salire su una vettura di Formula Uno, è sempre un piacere

Leggi il resoconto delle FP1

Leggi il resoconto della Sprint Qualifying

Fonte: Ferrari Media

Immagine di copertina: Media Haas


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)