F1 | GP San Paolo 2024: Fernando Alonso salterà nuovamente il media day

Autore: Marco Colletta
MarcoColletta marcocolletta
Pubblicato il 30 Ottobre 2024 - 19:00
Tempo di lettura: 1 minuto
F1 | GP San Paolo 2024: Fernando Alonso salterà nuovamente il media day
P300
Home  »  F1GP San PaoloGran Premi

Il virus intestinale ferma ancora una volta il giovedì del bicampione del mondo che in questi giorni è tornato in Europa per curarsi da uno specialista

L’influenza continua a fermare Fernando Alonso che, dopo aver saltato il giovedì riservato all’attività con i media al GP del Città del Messico, sarà costretto ancora una volta ad annullare la medesima giornata prima del via del weekend del GP di San Paolo.

Il bicampione del mondo è alle prese con un virus intestinale da circa una settimana, il quale lo ha portato a tornare in Europa nei giorni intercorsi tra l’evento della settimana scorsa e quello che si svolgerà questo weekend, per farsi curare da uno specialista.

Aston Martin fa sapere, tramite i propri canali social, che il trattamento – prolungato di un giorno – subito dallo spagnolo ha ritardato il suo arrivo in Brasile e quindi il pilota non potrà prendere parte agli eventi riservati ai media nella giornata di domani. La squadra di Lawrence Stroll conferma però che Alonso sarà regolarmente in pista durante il fine settimana di Interlagos.

Immagine di copertina: Aston Martin F1

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA